MILAN PIOLI CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Servirà una gara di livello, una cura dei dettagli maggiore a quella di giovedì scorso. Ho fiducia nella squadra. I calciatori sanno: abbiamo fatto riunioni, video, sappiamo cosa fare".
"Ho letto anch'io. L'occasione è solo domani per passare il turno. Però, la Champions League noi la giocheremo l'anno prossimo, domani daremo tutto".
"Siamo gli stessi che sono arrivati in semifinale di Champions. Non si tratta di ingenerosità, si è alzato il livello, così come noi abbiamo alzato il nostro. Una delle nostre avversarie arriverà in finale, ma serve a poco".
"Il tema è quello: se difenderemo bene potremo vincere la sfida".
"Mi dà fastidio perdere la gara, poi ciò che si dice dopo ci sta. I giudizi sono condizionati dal risultato finale. Ma quella è stata un'altra storia. Abbiamo rivisto la gara, sappiamo cosa c'è da fare. Domani ci capiteranno altre situazioni, i ragazzi saranno bravi a gestirle".
"La gara è talmente importante che i ragazzi sanno come interpretarla. L'andata non ci ha tolto nulla. A queste sfide non conta come ci si arriva: serve giocarle e vincerle".