Milan: tre i profili seguiti per il dopo Pioli, due sono in Serie A

24 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano pioli, allenatore del Milan durante la gara contro la Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI ALLENATORE SERIE A - Secondo quanto riportato da Tuttosport se il Milan e Stefano Pioli, dovessero decidere di separarsi al termine della stagione, sarebbero tre i profili ideali per la scelta del nuovo allenatore e due di essi allenano già in Serie A.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I nomi per il futuro

Secondo il quotidiano sarebbero tre i preferiti per il post Pioli in casa Milan. Il primo di questi è Francesco Farioli che in Francia sta strappando applausi col suo Nizza con cui si trova al secondo posto della Ligue 1. Un altro nome tenuto d'occhio è Thiago Motta del Bologna, gradito per qualità del gioco espresso, valorizzazione dei giocatori e capacità comunicativa. Infine Vincenzo Italiano della Fiorentina, sul quale però c'è da tempo anche l'attenzione del Napoli di De Laurentis.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down