MILAN SZOBOSZLAI CALCIOMERCATO - Se c'era un giocatore per il quale l'interesse di mercato era direttamente collegato all'arrivo di Ralf Rangnick al Milan, questo era Dominik Szoboszlai. Il talento ungherese, non a caso appartenente ad un club, il Salisburgo, collegato alla galassia RedBull, non sembra più nelle mire del Milan. A riferire l'indiscrezione di mercato è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Il quale sostiene che, sfumato l'arrivo di Rangnick, la società rossonera avrebbe smesso di battere la pista col Salisburgo, club in cui milita Szoboszlai. Per lui, chiosa il quotidiano, si prevede un futuro in Premier League o in Bundesliga.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.