Milan, per l'incontro Rangnick-Singer bisognerà attendere che...

2 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
onoi-milan-Rangnick-Ralf
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK SINGER RASSEGNA STAMPA - L'incontro di cui tanto si parla, quello tra la famiglia Singer, proprietaria del fondo Elliott, e Ralf Rangnick, l'uomo della rivoluzione del Milan, si terrà, ma non a breve. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che sostiene come bisognerà attendere che il Regno Unito allenti le restrizioni imposte dal Covid-19 per far si che il vertice, programmato nella città di Londra appunto, possa svolgersi in piena tranquillità. Il quotidiano ribadisce che ci sarebbe già un’intesa di massima tra le parti, ma c’è bisogno di un faccia a faccia per definire i dettagli dell’accordo e mettere nero su bianco. La rivoluzione può ancora attendere, insomma. Ma non troppo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down