Milan, per l'attacco torna di moda l'idea Schick

15 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-schick-patrik-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SCHICK - Nomi (relativamente) nuovi nel mercato rossonero degli attaccanti. In attesa di capire il futuro di Zlatan Ibrahimovic, e forse al di là del rinnovo di quest'ultimo, la dirigenza del Milan è alla ricerca di un profilo in grado di arricchire con profitto la rosa a dispoiszione di Pioli. Il nome nuovo, in realtà già seguito lo scorso anno, è quello di Patrick Schick, il giocatore della Roma in prestito al Lipsia. A riferire dell'intetesse per il centravanti è il quotidiano Tuttosport. Il club tedesco, nonostante la partenza di Werner, non sembra intenzionato a riscattare lo slovacco, che pure si è reso protagonista di una buona stagione. L'ex Sampdoria, pupillo di Giampaolo che aveva provato a portarlo a Milanello giusto un anno fa, potrebbe arrivare a Milano con un anno di ritardo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down