DEMIRAL KESSIE MILAN - Zlatan Ibrahimovic, ma non solo. Il Milan è già a lavoro per preparare al meglio i colpi da effettuare nel mercato di gennaio. La squadra di Pioli necessita di rinforzi, ma la società deve investire con accortezza, guardando al bilancio e senza trascurare la qualità. Se il nome dello svedese è in cima alla lista per l'attacco, in difesa in pole position c'è la candidatura di Merih Demiral. Giovane, ma non scommessa, un giocatore da crescere ma già con buone basi. L'identikit perfetto.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il 21enne nazionale turco sta trovando difficoltà e poco spazio alla Juventus. Schierato da Sarri solo nel match contro l'Hellas Verona, Demiral è stato superato nelle gerarchie sia da de Ligt che Rugani. Il difensore cerca riscatto e continuità, ed il Milan potrebbe essere una buona opportunità. I bianconeri lo valutano 30 milioni, i rossoneri proveranno a trattare per un altro tipo di formula. L'affare potrebbe essere finanziato dalla cessione di Kessie, con il Wolverhampton pronto a sborsare 20 milioni per il suo cartellino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.