MILAN CALCIOMERCATO BELOTTI JOVIC - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora incerto, e allora ecco che il Milan si muove alla caccia del possibile sostituto dello svedese. Dopo l'ondata di indiscrezioni su Arkadiusz Milik - la cui pista appare essersi raffreddata, ndr -, oggi registriamo l'entrata in scena di due profili, uno alternativo all'altro, che la società avrebbe individuato in caso di partenza di Ibrahimovic: Andrea Belotti e Luka Jovic. Vediamo la situazione.
Il quotidiano torinese La Stampa riporta oggi l'indiscrezione di un ritorno di fiamma del Milan per Andrea Belotti. il centravanti del Torino. Il momento sarebbe favorevole da un duplice punto di vista: i granata abbaserebbero le pretese economiche data la persistente crisi economica legata al Coronavirus ed in più, il giocatore non vede delle prospettive di successo in granata e quindi gradirebbe una destinazione comunque prestigiosa come il Milan. I rossoneri dovrebbero però guardarsi dalla concorrenza della Roma e soprattuto del Napoli, disposto a girare al Torino il neo acquisto Petagna più 20 milioni pur di accaparrarsi il Gallo. Capitolo Luka Jovic: Tuttosport riferisce dei contatti riavviati col Real Madrid per l'attaccante serbo. Da capire se le Merengues hanno ancora intenzione di cederlo e soprattutto a quali cifre, perché la valutazione di 60 milioni fatta la scorsa estate sarebbe, al momento, fuori dalla portata delle casse rossonere. Oltre ad essere oggettivamente esagerata considerando i suddetti problemi ecomomici del calcio.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.