Milan, per Giampaolo lavoro atletico e tattica col Brescia nel mirino

29 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO - Sotto gli occhi della dirigenza con Zvonomir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara presenti nel Centro sportivo di Milanello, il Milan di Marco Giampaolo continua a preparare la sfida contro il Brescia.

Lavoro atletico e tattico

QUI MILANELLO - La sessione svolta questa mattina è iniziata in sala video. Poi la squadra si è spostata sul campo rialzato per effettuare la parte atletica finalizzata alla reattività e rapidità. L'allenamento è proseguito sul campo ribassato per una serie di torelli a tema e l'esercitazione tattica in vista della sfida contro il Brescia in programma sabato alle 18.

La rifinitura

Domani è prevista la conferenza stampa di Mister Marco Giampaolo alle 14.30, mentre alle 17:00 la squadra scenderà in campo per la rifinitura. Ultimo allenamento a Milanello per i rossoneri per preparare il riscatto contro il Brescia dopo il ko di Udine.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi

LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram