Milan, per Demiral c'è la fila: due top club sul difensore

16 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-demiral-mehir-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEMIRAL MILAN - Zlatan Ibrahimovic, ma non solo. Il Milan è già a lavoro per preparare al meglio i colpi da effettuare nel mercato di gennaio. La squadra di Pioli necessita di rinforzi, ma la società deve investire con accortezza, guardando al bilancio e senza trascurare la qualità. Se il nome dello svedese è in cima alla lista per l’attacco, in difesa in pole position c’è la candidatura di Merih Demiral. Giovane, ma non scommessa, un giocatore da crescere ma già con buone basi. L’identikit perfetto.

Occhio alla concorrenza

Demiral sta faticando a trovare spazio nella Juventus. In campo per novanta minuti solo contro l'Hellas Verona, il giocatore sta però esprimendo il meglio con la Turchia. Come riporta Tuttosport, il difensore rappresenta un'occasione per gennaio, ma non solo per il Milan. Anche Arsenal e Manchester United, infatti, avrebbero messo gli occhi su di lui. Soprattutto i Gunners potrebbero presentare un'offerta di 40 milioni (la Juventus lo ha pagato 18).

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down