Milan, Pepe Reina in uscita

18 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-reina-pepe-aston-villa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

REINA MILAN CALCIOMERCATO – È stato mentore di Gianluigi Donnarumma e alternativa di lusso, ma adesso per Pepe Reina sembra non esserci più spazio al Milan. Stando a quanto riporta Tuttosport, il portiere – che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Aston Villa – è in uscita dopo aver giocato in prestito in Premier League. Il suo contratto scadrà nel 2021 e la dirigenza rossonera spera di ottenere un indennizzo per non perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

La stagione di Pepe Reina all’Aston Villa

Con l'Aston Villa, Pepe Reina ha giocato 12 partite in cui ha subito 20 gol e chiudendo in due occasioni con la porta imbattuta. Quanto è bastato, allo spagnolo e alla sua squadra, per ottenere la salvezza in Premier League.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down