MILAN PELLEGATTI THIAGO SILVA - Il noto esperto del mondo Milan, nonchè tifosissimo rossonero, Carlo Pellegatti, è intervenuto nella diretta Instagram del giornalista Luca Serafini per esprimere le sue opinioni su diversi argomenti inerenti la causa rossonera. Ecco le sue parole.
"L'arrivo di Ibrahimovic è ben diverso da quello di Thiago Silva. Ho visto la partita tra Los Angeles Galaxy e Los Angeles Fc e sono rimasto sorpreso. Thiago Silva, invece, l'ho visto con il PSG e non mi sembra più ai livelli di prima".
"La dirigenza rossonera ha bisogno di una catena corta e non di diversi dirigenti come nella situazione attuale. Se si guarda a società come l'Atalanta hanno l'accoppiata Percassi-Sartori, la Lazio Tare-Lotito e il Milan in passato aveva il trio Braida-Galliani-Berlusconi. C'è bisogno di una catena corta dove si capisce chiaramente chi prende le decisioni e non, come nel caso di Theo Hernandez, che non è chiaro chi lo abbia scelto tra Moncada, Almastdt e Maldini".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.