Milan, Pellegatti si dichiara "affascinato dall'idea Rangnick"

26 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rangnick-ralf-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PELLEGATTI RANGNICK - Il noto tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha rilasciato delle dichiarazioni dal suo canale ufficiale YouTube. Interessanti le riflessioni dell'ex storico inviato di Mediaset che, pur non disprezzando il lavoro di Pioli come altre volte dichiarato, si dice affascinato dalla figura di Rangnick come suo possibile successore. Ecco le sue parole.

Pellegatti su Rangnick

"Il sito del The Guardian riporta questa notizia: il Manchester United sta cercando un nuovo capo dell’area tecnica e, tra i nomi che vengono accostati ai Red Devils, c’è anche quello di Rangnick. Ma allora il tanto criticato Ivan Gazidis sta cercando di portare al Milan una figura innovativa e cercata anche dallo United? Personalmente devo dire che una figura come Rangnick potrebbe essere affascinante. Questo non vuol dire che Maldini e Zvonimir Boban non stanno lavorando bene, è solo una mia riflessione su Rangnick. Ha lavorato così bene al Lipsia, interessa anche allo United e quindi è una figura di assoluto rilievo in campo internazionale. Sicuramente ci sono tante incognite, come per esempio la lingua e le difficoltà ad adattarsi al calcio italiano, ma una figura di rottura che può essere tutto o niente mi affascina. Silvio Berlusconi prese Arrigo Sacchi, poteva essere tutto o niente, così come Fabio Capello e Massimiliano Allegri. Rangnick mi affascina ancora di più ora che ho letto che piace anche allo United

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down