Milan, passivo in bilancio da 90 milioni e niente aumento di capitale

30 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BILANCIO PASSIVO – Il passivo del bilancio relativo alla stagione 2018/19 del Milan ammonta a poco meno di 90 milioni: non ci saranno dunque aumenti di capitale. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri c’è stato il Consiglio d’Amministrazione e rispetto all’anno precedente il miglioramento è netto. La proprietà cinese aveva concluso con 128 milioni di rosso.

Milan, passivo importante

Un passivo che resta comunque importante all’inizio di un anno che vede il Diavolo privo delle coppe europee dopo il lungo tira e molla con la UEFA. Sulla scia di questi dati l’azionista di maggioranza ha deciso di non procedere con ulteriori aumenti di capitale e con la messa a disposizione di un extra budget per il mercato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram