Il Milan e Jesus Suso si preparano a dirsi addio. L'avventura dell'esterno spagnolo in rossonero è giunta ai titoli di coda, con le strade di club e calciatore che potrebbero separarsi già nelle prossime ore. Come vi avevamo raccontato in esclusiva, nei giorni scorsi Boban, Maldini e Massara e il Siviglia di Monchi hanno ripreso a parlare per provare a trovare un'intesa e sbloccare l'operazione. Proseguono i contatti tra le parti, con il calciatore di Cadice che potrebbe tornare in Spagna e vestire la maglia del club andaluso.
Valutazione e formula dell'operazione. Milan e Siviglia continuano a discutere, alla ricerca dell'accordo che accontenti tutti e porti Suso alla corte di Julien Lopetegui. Il Milan chiede almeno 25 milioni per lasciar partire lo spagnolo, in scadenza il 30 giugno 2022, mentre il ds Monchi gioca al ribasso e propone un prestito con diritto di riscatto. Una formula che non convince la dirigenza rossonera, che vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo. L'intesa potrebbe arrivare a metà strada: prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 20 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe ai rossoneri di effettuare una plusvalenza: il classe 1993 arrivò a Milanello nel gennaio 2015 a parametro zero dal Liverpool. La fumata potrebbe arrivare tra domani e mercoledì, con il 26enne pronto a partire per la Spagna per svolgere le visite mediche.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.