Milan, parte il pressing sul Chelsea per Bakayoko: l'accordo col calciatore gia c'è...

10 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bakayoko-tiemoue-chelsea-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BAKAYOKO CALCIOMERCATO - Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Milan ha trovato l'accordo con Tiemoué Bakayoko per un ritorno del francese di origine ivoriane a Milanello. Il centrocampista, come riferisce La Gazzetta dello Sport, è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare a vestire la maglia rossonera: dai 6 milioni percepiti attualmente, passerebbe a 3 milioni + bonus garantiti dal Milan. Ora perà per la dirigenza rossonera inizia la trattaiva più difficile: trovare l'accordo col Chelsea per il costo del cartellino. La Rosea fa il punto della situazione.

Milan, inizia il pressing sul Chelsea per Bakayoko

Il francese è evidentemente fuori dal progetto tecnico dei Blues di Frank Lampard, ma il Chelsea non può permettersi una minusvalenza eccessiva. Per non rimetterci, scrive sempre la Rosea, il club di Londra dovrebbe incassare almeno 15 milioni, ma probabilmente la richiesta si alzerà fino a 20. Il Milan conta sulla necessità del Chelsea di fare cassa in fretta in vista dei possibili grandi acquisti di mercato all'orizzonte (leggi Havertz), e sulla volontà di Bakayoko di non rientrare alla base per poi sicuramente essere dirottato in prestito altrove.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down