MILAN PARMA CALABRIA - Al termine della clamorosa rimonta del Milan contro il Parma, ai microfoni di DAZN ha parlato Davide Calabria, capitano rossonero che si è reso protagonista di un brutto faccia a faccia con mister Conceicao al termine del match. Queste le sue dichiarazioni.
"Sinceramente sono cose da campo: un malinteso tra noi due, ci tenevamo a questa partita. L'adrenalina era bella alta e ci siamo chiariti, non abbiamo capito una cosa a vicenda. Abbiamo sistemato le cose: non sarà la prima nè l'ultima volta che si vede. Cosa comune nel calcio. Chiedo anche scusa perchè non è una cosa bella. La cosa piùimportante è la squadra e aver ribaltato la partita".
"Ci sono mancati un po' di inserimenti nel primo tempo. Loro hanno giocato bene, si muovono bene, hanno giocatori importanti davanti. Ci è mancata la quantità in area".
"Bella domanda, la più sincera tra tutte. Non è un'annata positiva come sono state altre. Ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra che è la cosa a cui tengo di più, anche più di me stesso a volte. Sinceramente sto pensando a rimanere concentrato su questa cosa, essendo cresciuto con questa maglia. Poi ci sono situazioni come oggi che possono capitare ma fanno parte del percorso. Non è stata semplice ma mi auguro che finisca meglio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!