Milan, parla l'agente di Castillejo: "Samu è felicissimo qui"

6 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CASTILLEJO - L'agente dello spagnolo Samu Castillejo, Manuel Garcia Quilón, è stato intervistato da Calciomercato.it a proposito della condizione del suo assistito. L'ex Villarreal è da tempo al centro di voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dal Milan. Quilón ha lasciato intendere che rimanderà al mittente qualsiasi offerta dovesse pervenire:"Ascolteremo le offerte? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan. Ha grandi motivazioni per questa nuova stagione. Il suo rendimento l'anno scorso è stato positivo considerando i minuti giocati. Sia nello sviluppo del gioco che in termini di reti. In 1000 minuti in A, ne ha segnate quattro. Quando ne giocherà 3000, ne realizzerà oltre 10. Sono numeri ottimi per un esterno offensivo che, lo ribadisco, può essere utilizzato anche da attaccante e sulla trequarti”.

Castillejo: le prospettive con Giampaolo

Il talentuoso Samu non è di facile collocazione nel 4-3-1-2 tanto caro a Giampaolo. Il ruolo di trequartista è occupato con successo da Suso, che si sta calando nella parte con grande brillantezza. Come seconda punta lo spagnolo dovrà affrontare la concorrenza di Rafael Leão. Il portoghese può essere sì impiegato anche come attaccante centrale, ma eventualmente sempre insieme a Piątek, che rimane intoccabile. E poi c'è la questione Correa: si è riaperta la pista che porterebbe l'argentino a Milanello. In caso di arrivo dell'attaccante dei colchoneros, sarebbe difficile ipotizzare un largo impiego per Castillejo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram