DS MILAN PARATICI - Cantieri aperti in casa Milan in vista della prossima stagione sportiva. Come noto, la ricerca di un professionista che si assuma la possibilità di diventare il nuovo direttore sportivo del Diavolo sta via via diventato la principale impellenza di via Aldo Rossi. I tre nomi sul tavolo sono ormai carte scoperte: Tony D'Amico, Igli Tare e Fabio Paratici. Quest'ultimo sarebbe attualmente il preferito dell'a.d. milanista Giorgio Furlani. L'eventuale arrivo dell'ex dirigente della Juventus, infatti, potrebbe aprire le porte all'arrivo di un tecnico coi controfiocchi.
Come riportato da Tuttosport, qualora l'accordo con Paratici dovesse essere trovato, l'aura del dirigente potrebbe attirare fino all'orbita di Milanello due papabili profili d'eccellenza anch'essi accomunati dal passato bianconero. In particolare, i due nomi in questione sarebbero quelli di Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Dei due possibili candidati, il pugliese risulta attualmente il più complesso da blandire per una duplice motivazione: da un lato, il contratto fino al 2026 con il Napoli; dall'altro, il rapporto non idilliaco con l'attuale dirigenza rossonera, rea di averlo scartato all'inizio della stagione corrente. L'arrivo di Paratici, tuttavia, potrebbe sbloccare la situazione e provvedere a una miglior capacità di lusingare il leccese. Più agevole, invece, il filo conduttore collegato al livornese, attualmente svincolato e intento a godersi il proprio anno sabbatico.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!