Milan, Paquetà verso l'addio: c'è il Benfica, il brasiliano può rientrare in uno scambio

16 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-lucas-paqueta
Tempo di lettura: < 1 minuto

In estate sarà vera e propria rivoluzione a centrocampo in casa Milan. Il club rossonero sta, infatti, valutando l'addio di alcuni calciatori in rosa, che lasceranno il posto ad altri profili: da Sandro Tonali a Samuele Ricci e Florentino Luis, la dirigenza del 'Diavolo' monitora diversi profili. Tra i calciatori sul piede di partenza c'è Paquetà: l'avventura del brasiliano in rossonero sembra essere giunta ai titoli di coda.

Pedina di scambio

Nella lista di coloro che lasceranno Milanello c'è Lucas Biglia, che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno. Oltre all'argentino, secondo Tuttosport a salutare potrebbe essere anche Kessié, che potrebbe garantire un tesoretto da reinvestire sul mercato. In bilico anche il futuro di Paquetà: il brasiliano piace tanto al Benfica e potrebbe essere inserito nella trattativa per portare in rossonero Florentino Luis, pallino della dirigenza del 'Diavolo'.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down