MILAN PAQUETA GIAMPAOLO - "Paquetà deve imparare a muoversi da trequartista", così Marco Giampaolo aveva commentato la prestazione del brasiliano domenica contro l'Hellas Verona. L'ex Flamengo al Bentegodi è sceso in campo per soli 45 minuti, conditi da una ammonizione e poche giocate decisive; prima di restare negli spogliatoi per far spazio a Rebic. Una decisione che non sarebbe andata giù al verdeoro del Milan che nel post partita avrebbe utilizzato i social per dire la sua e mandare una frecciatina al suo allenatore. Frecciatina, però, che potrebbe costargli una multa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paquetà avrebbe pubblicato una Instagram Story rivolta al suo allenatore Giampaolo. Il brasiliano ha postato un video di un suo dribbling contro il Verona con seguente fallaccio della difesa scaligera a interrompere l'azione. Ciò che non è piaciuto al Milan però è il messaggio che l'ex Flamengo ha voluto lanciare: "Orgoglioso di essere brasiliano" ha scritto Paquetà, forse in riferimento all'etichetta di "troppo brasiliano" affibbiatagli da Giampaolo. E per questo motivo, il brasiliano potrebbe ricevere una multa da parte della società milanese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.