MILAN FILIPPO - Giornata speciale a Milanello: infatti Filippo, giovane calciatore di 13 anni della River Chieti, è stato ospite del Milan per vivere una giornata a contatto con i suoi beniamini. Il bambino è stato colpito da un fulmine il 30 agosto 2023 mentre si allenava con la sua squadra e, dopo aver ripreso conoscenza grazie al pronto intervento del suo allenatore Gabriele Di Primo, aveva svelato in ambulanza il suo amore per i colori rossoneri.
Dopo aver ricevuto dei video messaggi di supporto da Calabria e Reijnders, Filippo è stato invitato dalla società rossonera a vedere da posti speciali il match di Europa League contro lo Slavia Praga, mentre oggi ha varcato i cancelli di Milanello ed ha avuto la possibilità di conoscere di persona i suoi idoli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.