CALCIOMERCATO MILAN ORIGI - Divock Origi e il Milan hanno ormai incontrato le loro strade. L'unica cosa che manca è l'ufficialità, con tanto di firma sul contratto. Poi, il belga sarà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. L'attaccante giovane di cui Stefano Pioli aveva bisogno per rimpinguare un reparto che al momento vede Giroud e Ibrahimovic.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'arrivo di Origi a Milano dovrebbe esser ormai cosa fatta. Il giocatore belga dovrebbe firmare un contratto con il Milan sulla base di 3.5 milioni di euro per quattro anni. Prima, però, ci sono da fare le visite mediche. Test che saranno fissati con ogni probabilità dopo il 28 maggio, data della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.