MILAN ORIGI - Divock Origi non rientra nei piani del Milan e non da quest'anno. L'attaccante belga ha ricevuto il via libera per trasferirsi in un altro club a parametro zero, ma il suo stipendio continua a pesare tantissimo alle casse rossonere
Arrivato nel 2022, come riporta Calciomercato.com, Origi fu preso a parametro zero. Ma il suo contratto, invece, è molto costoso: pesa alle casse dei rossoneri ben 4 milioni netti a stagione che gli garantisce più di 300.000 euro al mese. Il primo anno con Pioli fu un flop con soli due gol, il secondo invece l’ex Liverpool l’ha passato in prestito al Nottingham Forest e anche qui le cose non sono andate bene. Ha segnato solo una volta. Potrebbe trasferirsi in Turchia, ma ancora si aspetta l’ok. Anche a gennaio la situazione non dovrebbe cambiare. Diverso potrebbe essere il discorso a giugno anche se serve che il giocatore si rimetta in gioca, si riduca l’ingaggio per provare una nuova sfida, a 29 anni, magari sempre in Inghilterra o in patria, in Belgio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.