Valige in mano per Origi e Ballo-Tourè ma rifiutano due offerte

6 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Divock Origi esulta per un gol segnato alla Cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ORIGI BALLO-TOURE TURCHIA - L'attaccante Divock Origi e il terzino Fodè Ballo-Tourè sono entrambi esuberi al Milan e pronti a salutare. Gli stessi giocatori sono intenzionati a lasciare Milano anche se alle loro condizioni. Secondo quanto riportato infatti dal Corriere dello Sport, entrambi avrebbero ricevuto proposte dalla Turchia che avrebbero poi rifiutato. Il belga era stato cercato dal Trabzonspor mentre il senegalese dal Besiktas.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down