Milan, oggi la ripresa: nuovi controlli per Castillejo in settimana

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CASTILLEJO - Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli post Juventus, la squadra rossonera riprenderà gli allenamenti a Milanello nel pomeriggio. L'allenatore ex Viola dovrà fare a meno dei 12 giocatori impegnati con le relative Nazionali e, come accade in queste situazioni, il tecnico potrebbe aggregare alla prima squadra alcuni giovani della Primavera e dell'Under 18.

Le condizioni di Musacchio e Castillejo

Ai Nazionali, come riporta TuttoSport, si aggiungono le assenze di Musacchio e Castillejo, entrambi infortunati. Ieri hanno svolto fisioterapia, ma a preoccupare sono soprattutto le condizioni dello spagnolo, fermatosi contro la Lazio. Il giocatore svolgerà nei prossimi giorni dei controlli per capire lo stato dell'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down