MILAN ALLENAMENTI - La truppa rossonera ha ripreso gli allenamenti oggi, al Milanello Sports Center di Carnago (VA), agli ordini di Giampaolo. Ben 15 i nazionali assenti. Il mister ha lavorato con i presenti su tecnica e tattica in vista dell'importante trasferta di Verona, in programma domenica 15/09 alle 20:45. Da registrare gli incoraggianti progressi di Theo Hernàndez, pronto a riprendersi la maglia da titolare sulla corsia difensiva sinistra ai danni di Ricardo Rodriguez, apparso incerto soprattutto nella sconfitta di Udine. Lavoro significativo, dal punto di vista del tono muscolare, anche per Lucas Biglia, che ha lavorato in palestra.
Il gruppo si è ritrovato in palestra alle 10.30 per l'attivazione muscolare, dopo la quale la squadra si è spostata in campo. Sul rialzato i rossoneri hanno svolto inizialmente una serie di esercitazioni atletiche, eseguite con l'ausilio degli ostacoli, prima di iniziare il lavoro sul campo ribassato. Questo è stato il momento del focus specifico sulle parte tecnica con una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.
Il secondo allenamento odierno ha visto i rossoneri scendere in campo alle 16.30 per iniziare con la fase di riscaldamento. Il gruppo si è poi spostato nuovamente sul campo ribassato dove ha svolto una serie di esercitazioni tecniche. Per finire alcune partitelle sul campo ridotto a conclusione della doppia seduta odierna.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.