Milan, offerta del Monaco per Kessie: ma l'ingaggio...

28 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MONACO KESSIE INGAGGIO - Il Monaco non molla Franck Kessie. L'ivoriano, che aveva disputato un'ottima Coppa d'Africa, è sacrificabile per il club rossonero, di fronte a una cifra che si aggiri attorno ai 30 milioni di euro. Dopo Adrien Silva, il club francese è alla ricerca di un altro centrocampista.

Kessie, arriva l'offerta del Monaco, ma l'ingaggio...

Come scrive La Repubblica, il Milan e il Monaco hanno trovato un accordo sui 25 milioni di euro più bonus. Quello che frena la trattativa è la richiesta d'ingaggio del 79 rossonero, visto che chiede 6 milioni di euro a stagione per dire sì alla nuova avventura monegasca. Inoltre, se alla fine dovesse partire Kessie, i rossoneri dovrebbero anche cercare un sostituto.

Milan, se parte Kessie c'è Bakayoko

Come viene riportato da Tuttosport, se Franck Kessie fosse ceduto al Monaco, Tiemoue Bakayoko porterebbe tornare nuovamente a vestire la maglia rossonera. Al momento è solo un’ipotesi, ma il club vuole farsi trovare pronto nel caso in cui si concretizzasse la cessione dell’ivoriano. Il mancato riscatto del giocatore dal Chelsea alla fine della scorsa stagione ha due motivi principali: la valutazione di 35 milioni di euro e alcuni comportamenti extra calcistici, ma è anche vero che Leonardo e Gattuso ora non ci sono più.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram