MILAN PETAGNA SPAL EX SERIE A - Il bomber biancazzurro torna a Milano dove sognava di essere protagonista, Andrea ha ancora il dente avvelenato
Sono passati molti anni ormai da quella sessione di mercato in cui Galliani promise a Petagna la sua permanenza in prima squadra, salvo poi scaricarlo dopo l'acquisto di Matri. Le lacrime del giovanissimo Andrea che sognava i primi minuti con Allegri allenatore, e la scelta di scappare pur di non tornare in primavera.
Petagna torna a Milano senza dimenticare quel dolore provocato da una promessa non mantenuta e, nonostante i dirigenti siano ormai cambiati, il bomber (19 i gol la scorsa stagione) avrà una motivazione in più per far del male ad una società che non ha mai creduto in lui fino in fondo. Gigio Donnarumma è avvisato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.