Milan, occhio a Petagna: non ha ancora dimenticato

29 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PETAGNA SPAL EX SERIE A - Il bomber biancazzurro torna a Milano dove sognava di essere protagonista, Andrea ha ancora il dente avvelenato

Dalle lacrime al riscatto

Sono passati molti anni ormai da quella sessione di mercato in cui Galliani promise a Petagna la sua permanenza in prima squadra, salvo poi scaricarlo dopo l'acquisto di Matri. Le lacrime del giovanissimo Andrea che sognava i primi minuti con Allegri allenatore, e la scelta di scappare pur di non tornare in primavera.

Petagna torna a Milano senza dimenticare quel dolore provocato da una promessa non mantenuta e, nonostante i dirigenti siano ormai cambiati, il bomber (19 i gol la scorsa stagione) avrà una motivazione in più per far del male ad una società che non ha mai creduto in lui fino in fondo. Gigio Donnarumma è avvisato.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down