Milan all'italiana? Due obiettivi in Serie A per la prossima stagione

28 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Lucca Ibrahimovic Giroud
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN OBIETTIVI COMUZZO LUCCA - Il Milan comincia a muoversi per la prossima stagione nella quale si prevede l'ennesima rivoluzione a cominciare dal nuovo direttore sportivo. Nel frattempo la Gazzetta dello Sport identifica in Pietro Comuzzo e Lorenzo Lucca due possibili obiettivi per italianizzare i rossoneri.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Sarà un Milan più italiano?

Per la prossima stagione in casa Milan potrebbero esserci diverse novità non solo per quanto riguarda la dirigenza, ruolo di nuovo direttore sportivo in primis, ma anche per quanto riguarda la rosa. L'obiettivo sembrerebbe infatti stando alla rosea, quello di italianizzare la squadra puntando su giovani di prospettiva del nostro campionato ma già con diverse presenze nelle gambe.

Per la difesa piace Pietro Comuzzo della Fiorentina anche se va sottolineato che la priorità sarebbe su altri reparti. Il classe 2005 col tecnico Raffaele Palladino ha già totalizzato 32 presenze. L'altro nome, molto gettonato già nelle ultime settimane e durante il mercato invernale è quello dell'attaccante dell'udinese Lorenzo Lucca, che col club friulano tra campionato e Coppa Italia in questa stagione ha già messo insieme 31 presenze condite da 12 reti all'attivo.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down