MILAN DAMM - Stanti le difficoltà per arrivare a Correa, e con la trattativa per Dani Olmo ancora in fase embrionale, il Milan guarda in Messico per arricchire il suo parco attaccanti. Secondo Tuttosport infatti, nelle ultime ore alla dirigenza rossonera è stato proposto il cartellino di Jurgen Damm, jolly d'attacco messicano classe 1992 che milita nel Tigres.
Ala destra, può giocare anche come esterno di centrocampo sulla destra o come ala sinistra. Calciatore di talento, dotato di un buon controllo di palla e di un buon dribbling, le sue armi migliori sono la resistenza e la velocità. Secondo uno studio riconosciuto dalla FIFA, con una velocità massima di 35,23 km/h, è uno dei calciatori più veloci al mondo palla al piede, secondo solo a Gareth Bale. Dopo 2 anni al Pachuca, è attualmente in forza al Tigres, nel campionato messicano. Ha anche svolto un provino con il Manchester United, che non l'ha però tesserato per dei problemi legati al permesso di lavoro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.