Milan-Novara 4-2, vittoria in rimonta nella prima amichevole stagionale

2 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-calabria-davide-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NOVARA - A Milanello il Milan scende in campo per la prima amichevole stagionale. Ad affrontare i rossoneri, il Novara; club di Serie C. Tra le fila milaniste, Stefano Pioli lancia subito dal 1' Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo di contratto. In campo anche Theo Hernandez che, proprio lo scorso anno in amichevole contro i piemontesi, segnò il suo primo gol con la maglia del Milan.

Milan Novara, la partita

Il Milan si è subito trovato sotto di due reti, ma grazie alla maggiore qualità rispetto agli avversari è riuscito a ribaltare la partita è trionfare per 4-2. A dare la scossa ai rossoneri, un gol di Paquetà dopo un ottimo uno-due con Ibrahimovic. La rimonta viene poi conclusa ancora da una rete del brasiliano e dalle marcature di Laxalt e Calabria.

Formazioni ufficiali Milan Novara

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Hernández; Kessie, Bennacer; Halilović, Paquetá, Tonin; Ibrahimović.
All. Pioli

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down