Milan, non solo Rebic: si prova anche per Taison

1 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC TAISON MERCATO - Non solo Rebic. Il colpo al fotofinish per il Milan potrebbe non essere l'attaccante di 25 anni in forza all’Eintracht Francoforte, ma anche un altro nome. Il croato è stato inserito nell’operazione rientrerà anche André Silva, destinato a vestire la maglia dei tedeschi.

L'affare Rebic

Mentre la trattativa con l’Atletico per Correa non decollava, Zvone Boban si è mosso per Rebic e nella trattativa è stato inserito il cartellino di Silva. Rebic, che ha segnato 20 gol in 80 presenze con l’Eintracht, può giocare sia da seconda punta che da esterno destro. Rebic è una vecchia conoscenza del calcio italiano: nel 2013 la Fiorentina investì quasi 5 milioni per prelevarlo dall’Rnk Spalato. Poi l'esperienza al Verona, prima di sbarcare a Francoforte.

Non solo Rebic, c'è Taison

Secondo quanto riportato da SkySport, l’arrivo di Ante Rebic non escluderebbe il tentativo del Milan per il trequartista brasiliano Taison. Contatti con lo Shakhtar per studiare l’offerta che possa far decidere agli ucraini di privarsi del proprio giocatore. Al momento l'operazione resta molto difficile.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down