Tonali: "Giornata che ricorderò per sempre, me la sono goduta"

19 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Sandro Tonali cammina in campo: le parole dopo Milan-Newcastle
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NEWCASTLE TONALI - Il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pareggio in casa del Milan, nel primo turno del girone di Champions League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tonali si è goduto la partita col Milan

"San Siro te lo aspetti bello, anche se non è mai quello che ti aspetti: è sempre diverso. La giornata della gara è diversa, ci sono meno tempi morti, è passata più velocemente rispetto a ieri. Me la sono goduta, ricorderò per sempre questa giornata. La mia fede? Non posso nascondere la passione per questa squadra. Non l'ho fatto a Brescia, al Milan e nemmeno ora al Newcastle. Sarebbe brutto nascondere l'emozione che ho.

Il girone è il più complicato, siamo quattro squadre che possono giocarsela. L'obiettivo era non prendere gol, alla fine abbiamo avuto un'occasione che potevamo realizzare. Eravamo uniti, questo ci porteremo a casa. La partita? Difficile giocare contro i rossoneri, trovano spazi intermedi che riescono a stabilizzare. Nei primi 15' abbiamo cambiato modo di difendere. Ho visto un grande Milan, una grande squadra, l'ha dimostrato. Speravo di incontrarlo? Sì e no, volevo tornare qui. È stato difficile tornarci, ma sono un professionista. Gli applausi? Mi sono emozionato, mi passerà in queste ore".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down