MILAN NEWCASTLE LEAO UEFA - Dopo la delusione nel derby, perso per 5-1 contro l'Inter, il Milan ha provato a dare una scossa a questo momento difficile cercando di portare a casa i tre punti nell'avvio della stagione europea contro il Newcastle. La partita, terminata in parità e a reti inviolate, ha dato alcune risposte anche se, ancora non del tutto sufficienti. Uno da cui, sicuramente ci si aspettava di più è Rafael Leao che, in Champions League si è dimostrato completamente fuori asse; ma, nonostante ciò, la UEFA ha deciso di premiarlo e di assegnargli il premio come MVP della gara.
Nonostante abbia deluso le aspettative e non abbia inciso durante il match tra Milan e Newcastle, l'UEFA ha deciso di proclamare Leao come MVP della partita. Questa la motivazione del gruppo degli osservatori tecnici dell'organizzazione: “È stato una minaccia costante per tutta la partita: veloce, forte, si è mosso bene e si è dimostrato un reale pericolo in area. Il portoghese ha avuto buone occasioni per segnare“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.