Milan, nel mirino Szoboszlai: piace a mezza Europa, Rangnick può essere decisivo. Ecco quanto costa

19 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-szoboszlai-salisburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

È Dominik Szoboszlai il sogno del Milan per il centrocampo della prossima stagione. Il gioiellino classe 2000 del Salisburgo e della nazionale ungherese è uno dei principali obiettivi - insieme a Sandro Tonali del Brescia - del club rossonero in vista del mercato estivo. Giovane ma già con esperienza internazionale, l'ungherese rappresenta il profilo ideale per i parametri dell'amministratore delegato Ivan Gazidis. Come riferisce Tuttosport, la sua valutazione si avvicina ai 30 milioni di euro.

Carta Rangnick

Esploso definitivamente con la maglia del Salisburgo, Szoboszlai è finito sul taccuino di molti club di assoluto livello in Europa. Dal Liverpool all'Arsenal, passando per Borussia Dortmund e RB Lipsia, senza dimenticare la Lazio in Italia, che lo segue da mesi. Come riferisce Tuttosport, il Milan vorrebbe sfruttare la carta Ralf Rangnick e l'influenza nell'ambiente Red Bull per battere la concorrenza e regalare ai tifosi rossoneri un colpo di assoluto valore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down