MILAN NAPOLI TABELLINO - Dopo il passo falso di Udine, il Milan di Stefano Pioli si ritrova obbligato a ripartire per sperare ancora nello scudetto. L'obiettivo dei rossoneri è vincere e rispondere all'Inter, uscita vittoriosa dalla trasferta di Salerno. Nel big match contro il Napoli di Luciano Spalletti, il tecnico rossonero dovrà fare i conti con delle assenze importanti. Sulla fascia sinistra Theo Hernandez è ancora influenzato, a destra toccherà a Florenzi prendere il posto di Calabria, ancora out. Confermata la coppia Kessie-Tonali in mediana, mentre in attacco Zlatan Ibrahimovic si prepara a far tremare la retroguardia partenopea. Dalla parte opposta, anche Spalletti deve fare i conti con delle assenze pesanti come quelle di Osimhen e Koulibaly, sostituti da Mertens e Juan Jesus. Restano ancora da valutare le condizioni di Insigne, che però farà di tutto per esserci.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Messias; Ibrahimovic. All. Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti.
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l'app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5. Altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.
La partita tra il Milan ed il Napoli sarà visibile in streaming su DAZN collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, o scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.