MILAN NAPOLI- Ieri sera (29 ottobre) il Milan ha affrontato i campioni d'Italia del Napoli. I ragazzi di Stefano Pioli, dopo il doppio vantaggio del primo tempo non sono riusciti a gestire il risultato, ed infatti i partenopei sono riusciti a raggiungere il pareggio. Una rimonta che non appartiene al DNA rossonero, che una volta in vantaggio difficilmente si fa recuperare.
Un dato è confortante: quando il Milan passa in vantaggio raramente si fa recuperare, e lo dimostrano le 12 partite dove la squadra di Pioli, dove ha segnato per prima, ha vinto. I rossoneri non subivano una rimonta dal 18-04-2023 proprio contro il Napoli, ritorno dei quarti di Champions League. Per ritrovare una rimonta subita in Serie A bisogna tornare indietro al 13-03-2023, Milan-Salernitana 1-1. Curiosamente, in ognuna di queste circostanze è sempre andato a segno il solo Oliver Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!