MILAN NAPOLI- Ieri sera (29 ottobre) il Milan ha affrontato i campioni d'Italia del Napoli. I ragazzi di Stefano Pioli, dopo il doppio vantaggio del primo tempo non sono riusciti a gestire il risultato, ed infatti i partenopei sono riusciti a raggiungere il pareggio. Una rimonta che non appartiene al DNA rossonero, che una volta in vantaggio difficilmente si fa recuperare.
Un dato è confortante: quando il Milan passa in vantaggio raramente si fa recuperare, e lo dimostrano le 12 partite dove la squadra di Pioli, dove ha segnato per prima, ha vinto. I rossoneri non subivano una rimonta dal 18-04-2023 proprio contro il Napoli, ritorno dei quarti di Champions League. Per ritrovare una rimonta subita in Serie A bisogna tornare indietro al 13-03-2023, Milan-Salernitana 1-1. Curiosamente, in ognuna di queste circostanze è sempre andato a segno il solo Oliver Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.