MILAN NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria per 3-1, il Milan torna a pensare alla Serie A. Il prossimo avversario, infatti, è di livello. Domenica, 18 settembre, alle 20:45 a San Siro va in scena il big match contro il Napoli.
Milan Napoli è decisamente una gara da prime della classe. Stefano Pioli non dovrebbe cambiare di molto la formazione titolare, con qualche eccezione. Di certo non ci sarà lo squalificato Rafael Leão: al suo posto potrebbe essere schierato Saelemaekers, con Messias e De Ketelaere a completare il reparto. L'unico altro dubbio riguarda la presenza in campo di uno tra Kalulu e Kjaer, con il francese favorito sul danese. Indisponibili Ibrahimovic, Origi e Rebic.
Formazione poco rimaneggiata per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli, infatti, dovrebbe mantenere gli stessi undici uomini utilizzati nelle ultime gare disputate dai partenopei. Con gli indisponibili Demme, Lozano (che però potrebbe essere convocato e partire dalla panchina) e Osimhen, l'unico ballottaggio resta quello tra Raspadori (leggermente in vantaggio) e Simeone.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
Allenatore: Pioli
Napoli (4-3-3): Metet; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore: Spalletti
Sono in tutto 169 (dati Transfermarkt, ndr) i precedenti tra Milan Napoli.
La partita Milan Napoli, in programma domenica 18 settembre alle ore 20:45 a San Siro, è visibile in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l'app ufficiale della piattaforma streaming disponibile su PC, tablet, Smartphone, Smart TV.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.