MILAN NAPOLI FONSECA INTERVISTA - Dopo il fischio finale di Milan - Napoli, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato del match ai microfoni di Dazn.
“Sono sempre responsabile per quello che succede in campo. Non è facile iniziare la partita con un gol del Napoli dopo cinque minuti. Se vediamo il risultato loro hanno fatto due gol e noi non abbiamo realizzato le occasioni avuto. Se guardiamo la partita la squadra ha avuto una buona reazione, giocato un calcio propositivo, creato occasioni contro una squadra come il Napoli. Loro hanno segnato, noi no ed è quello che resta dopo la partita”.
“Non posso dire di no. Dopo aver visto come la squadra ha giocato, ha creato e ha dimostrato di essere unita. Non ricordo delle squadre aver vinto o perso un campionato dopo nove partite. Voglio continuare a far crescere questa squadra e voglio avere risultati per entrare in questa lotta “.
“La mia preoccupazione è che abbiamo preso gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Abbiamo creato, è mancato realizzare le occasioni avute. Dobbiamo migliorare le ultime decisioni perché la squadra ha avuto sempre il gioco nella metà campo offensiva, non abbiamo lasciato uscire il Napoli. Potevamo realizzare quattro o cinque occasioni e non è facile crearle contro il Napoli”.