MILAN NAPOLI DE LAURENTIIS - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel corso di una lunga conferenza stampa, è tornato a parlare anche dell'eliminazione dalla scorsa Champions League per mano del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ci sono rimasto male per l'eliminazione dalla Champions, mi aspettavo di vincerla. Se è andata in finale l'Inter a 20 punti da noi, perché non potevamo giocarcela noi?! Vincere lo Scudetto è stato importantissimo, ma anche la Champions... La finale mi dava la partecipazione al Mondiale per Club della FIFA, vale 100 milioni di investimenti ulteriori. Al Premio Bearzot al Maschio Angioino il 24 marzo dico: Spalletti resterà con noi. Lui non smentisce. Dopo c'è il 4-0 col Milan, 18 aprile poi Napoli-Milan 1-1 Champions, con la sfortuna del rigore sbagliato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.