Milan, Musacchio riflette sul futuro: sirene da Spagna e Premier, possibile addio in estate

1 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hellas-verona-mateo-musacchio
Tempo di lettura: < 1 minuto

C'è aria di rivoluzione in casa Milan in vista della prossima stagione. Se il futuro di Zlatan Ibrahimovic appare segnato con un addio che cambierà il volto dell'attacco rossonero, dalle parti di Milanello anche altri elementi della rosa di Stefano Pioli si interrogano. Tra questi c'è Mateo Musacchio, che potrebbe lasciare il Milan in estate e tentare una nuova esperienza.

Musacchio e i problemi fisici

In cima alle gerarchie di Stefano Pioli, al centro della difesa al fianco del capitano rossonero Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio ha vissuto un periodo difficile - dopo un buon inizio - a causa dei problemi fisici alla caviglia e al polpaccio che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverse settimane nel 2020. L'arrivo di Kjaer a gennaio e l'ottimo impatto di Matteo Gabbia in prima squadra hanno fatto scivolare l'ex Villarreal in fondo alle gerarchie dell'allenatore parmigiano.

Spagna o Premier

Il contratto in scadenza a giugno 2021 impone una riflessione al Milan, che non vorrebbe perderlo a zero. Nonostante il periodo negativo, Musacchio continua ad avere estimatori in Premier League ma sopratutto in Spagna, dove Valencia e il Villarreal valutano la possibilità di riportarlo in Liga. In estate, il calciatore incontrerà la dirigenza del 'Diavolo' e deciderà dove proseguire la propria carriera.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down