Milan, è il Morata Day? Visite mediche in corso

17 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante Alvaro Morata in campo durante la semifinale degli Europei tra Spagna e Francia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MORATA - Quella di oggi, 17 luglio 2024, potrebbe essere la giornata di Morata. L'attaccante spagnolo è pronto ad iniziare la sua avventura in rossonero e starebbe svolgendo in questi minuti le visite mediche a Madrid, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, mentre successivamente firmerà il contratto con il Milan. Un contratto che legherà l'ormai ex Atletico Madrid ai rossoneri per quattro stagioni più una opzionale, con uno stipendio di 5 milioni di euro annui, come riferito da Sky.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down