MILAN MONZA PROBABILI FORMAZIONI - È il momento per il Monza di Berlusconi e Galliani di schierarsi a San Siro per sfidare l’ex club dei suoi dirigenti. La squadra brianzola si appresta a sfidare il Milan con uno spirito rinnovato di chi tutto può. Le ultime quattro partite di Serie A raccontano di una squadra che ha saputo conquistare tre vittorie, tra cui una contro la Juventus. Bianconeri che il Monza ritroverà in Coppa Italia grazie alla vittorie sull'Udinese. Milan Monza è in calendario per sabato 22 ottobre alle ore 18:00.
Il Milan si appresta ad affrontare il Monza con una panchina ancora decimata. Pioli sperava nel recupero di Maignan, che invece è costretto a prolungare la permanenza ai box. Probabile il ritorno in campo da titolare di De Ketelaere dopo l’infortunio. Minori invece i problemi per Palladino che può fare affidamento su una squadra in piena fiducia.
Allenatore: Pioli
Allenatore: Palladino
ARBITRO: Da designare
Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.