MILAN-MONZA - Stasera alle 20.45 a San Siro, ancora ovviamente a porte chiuse, andrà in scena la seconda amichevole stagionale per il Milan di Stefano Pioli. Dopo la rimonta per 4-2 contro il Novara all'esordio stagionale, i rossoneri ospiteranno i brianzoli in una serata speciale per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che però non saranno presenti allo stadio. L'ex presidente del Milan, ora numero uno del Monza, come noto è risultato positivo al Covid 19.
Stefano Pioli, privo dei nazionali ma non solo, schiererà una formazione ancora piena di seconde linee. In attacco però ci sarà ancora dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, con a supporto Paquetà. Il brasiliano è stato il migliore in campo contro il Novara, con due gol e un palo colpito. Buoni segnali in vista di una stagione in cui è atteso dal riscatto, se come sembra non sarà ceduto.
MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Kalulu, Duarte, Hernandez, Laxalt; Calabria, Kessié; Halilovic, Paquetá, Tonin; Ibrahimovic
Milan-Monza sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. Non solo: la partita andrà in onda in diretta anche su Milan Tv, canale presente sul booklet di Sky (è necessario l'abbonamento), ma anche in streaming su Sky Go e DAZN.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.