MILAN MONZA PALLADINO - Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i temi lasciati in eredità da Milan - Monza, incontro terminato sul risultato di 4-1.
"Avevo chiesto una partita di coraggio, di forza e di determinazione. Non potevamo pensare solo di difendere, altrimenti il Milan prima o poi il gol te lo fa. Mi è dispiaciuto prendere il primo gol molto evitabile, su una lettura errata della difesa. C'è rammarico, ma è un episodio e ci lavoreremo. Avevo la sensazione sul 3-1 che si potesse riaprire la partita, poi abbiamo preso il quarto. Questa partita ci farà crescere tanto, sono soddisfatto della prestazione: queste sono partite che paghi al mezzo errore".
"Ho parlato con Pioli e ci ha fatto i complimenti; io li ho fatti a lui, allena una squadra fortissima con giocatori fortissimi che giocano benissimo. Venire qui a San Siro e giocare non era facile. Siamo stati sempre in partita. Il 4-1 mi è dispiaciuto. Sono episodi che ti fanno crescere".
"Galliani soddisfatto della gara. Era contento di venire a San Siro, ma con un po' di rammarico perché sul 3-1 abbiamo avuto la sensazione che il Milan ci potesse temere. Ma io sono contento e la società è contenta. Con Berlusconi non ho ancora parlato. Galliani emozionato a fine partita e a fine gara".