FONSECA MONZA MILAN - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della trasferta di Monza, gara valida per l'undicesima giornata di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo la consapevolezza di ciò che abbiamo fatto col Napoli. Non siamo ovviamente soddisfatti perchè era una partita che volevamo vincere e abbiamo giocato per quello. La squadra ha fiducia, è vero che è più bello lavorare quando si ottengono risultati positivi ma i ragazzi in questo momento sono motivati e forti mentalmente. Spiamo pronti per una partita difficile come quella di Monza."
"Guardando ai risultati dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è sempre quello sia che siamo in casa sia che siamo in trasferta. Domani sarà difficile ma vogliamo iniziare a vincere anche fuori casa."
"E' una squadra forte che ha anche pareggiato contro l'Inter. Hanno qualità e sono ben allenati. Ho già detto ai ragazzi che ci aspetta una partita difficile. Vogliamo vincere e la squadra merita questo risultato per come ha lavorato in settimana. Meritano di avere questa felicità, loro come i tifosi. Poi penseremo anche al Real Madrid."
"Dobbiamo guardare a come stiamo giocando. Non solo nella qualità del gioco ma anche come lavorano i ragazzi insieme. Stiamo progredendo in tante cose e non perdiamo palla facilmente come avveniva prima. La squadra riesce a capire i momenti della partita. Penso che anche difensivamente la squadra stia crescendo, corta e compatta. Ovviamente la cosa più importante sono sempre i risultati ma lo stato di forma attuale crea fiducia per il futuro."