Modric - Milan: la situazione

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MODRIC - Il Milan è in cerca del colpo di calciomercato per completare la squadra di Marco Giampaolo e dare soddisfazione ai propri tifosi. Oltre alla trattativa per Angel Correa, Boban è al lavoro per chiuderne un'altra decisamente importante: quella di Luka Modric. Il croato, infatti, potrebbe lasciare il Real Madrid, dopo che il presidente Florentino Perez lo ha messo chiaramente tra i giocatori da cedere. I rossoneri non sono rimasti a guardare e ora sarebbe arrivata anche la risposta del giocatore.

La risposta di Modric al Milan

Al momento, come si legge sul Corriere della Sera, non ci sarebbe alcuna trattativa in corsa con il Real Madrid per Luka Modric. Ma il giocatore, visti i buoni rapporti con Boban, avrebbe dato un ok di massima al Milan. A sostenere questa tesi, è Enzo Bucchioni, esperto di calciomercato ai microfoni di Radio Sportiva. Boban, che si è sentito personalmente con il centrocampista, ha capito che il Mago di Zara vestirebbe volentieri la maglia rossonera. Il giocatore del Real Madrid, inoltre, occuperebbe un ruolo di primo piano per il club di Milano e questo dettaglio non è stato preso sotto gamba dal Pallone d'Oro.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram