MILAN MODRIC - Il Milan è in cerca del colpo di calciomercato per completare la squadra di Marco Giampaolo e dare soddisfazione ai propri tifosi. Oltre alla trattativa per Angel Correa, Boban è al lavoro per chiuderne un'altra decisamente importante: quella di Luka Modric. Il croato, infatti, potrebbe lasciare il Real Madrid, dopo che il presidente Florentino Perez lo ha messo chiaramente tra i giocatori da cedere. I rossoneri non sono rimasti a guardare e ora sarebbe arrivata anche la risposta del giocatore.
Al momento, come si legge sul Corriere della Sera, non ci sarebbe alcuna trattativa in corsa con il Real Madrid per Luka Modric. Ma il giocatore, visti i buoni rapporti con Boban, avrebbe dato un ok di massima al Milan. A sostenere questa tesi, è Enzo Bucchioni, esperto di calciomercato ai microfoni di Radio Sportiva. Boban, che si è sentito personalmente con il centrocampista, ha capito che il Mago di Zara vestirebbe volentieri la maglia rossonera. Il giocatore del Real Madrid, inoltre, occuperebbe un ruolo di primo piano per il club di Milano e questo dettaglio non è stato preso sotto gamba dal Pallone d'Oro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.