Modric, altro indizio social: "mi piace" alla Supercoppa del Milan...

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MODRIC - Dopo il like su Instagram all’esordio in campionato dei rossoneri contro l’Udinese, Luka Modric lascia un altro indizio sui social. Un indizio che intriga i tifosi milanisti. È infatti arrivato il mi piace al post, inserito nella pagina Facebook della società, sulla vittoria della Supercoppa 2011 disputata contro l’Inter a Pechino.

Modric non convocato dal Real

Il campione croato non è stato convocato dal Real Madrid per l’amichevole di oggi con il Salisburgo. Ufficialmente il club spagnolo ha motivato l’assenza con un affaticamento muscolare, ma i rumors si rincorrono e la situazione è da definire. Al momento non c'è alcuna trattativa concreta in corso, ma Florentino Perez non ritiene incedibile Modric. Boban sta sondando il terreno col connazionale per capire se la destinazione Milan sarebbe gradita. Il Chief Football Officer dei rossoneri avrebbe ottenuto un ok di massima.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram