MILAN MIRANDA CALCIOMERCATO - Il Milan ha individuato in Juan Miranda il nome giusto per la difesa. Il tema terzino è ritornato prepotentemente in auge, dalle parti di Milanello, soprattutto alla luce del match di questa sera: non c'è Theo Hernandez, per squalifica, mentre Bartesaghi ha accusato un problema alla caviglia. Oltre al fatto che Florenzi, che oggi sostituirà il francese sulla catena mancina, di fatto sarebbe un laterale destro, adattato dal lato opposto. Il classe 2000 spagnolo, invece, è il laterale mancino che servirebbe a Pioli
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Juan Miranda è legato con il Real Betis fino alla prossima estate e, stando alle ultime notizie riportate da Calciomercato.com, non dovrebbe rinnovare con il club andaluso. Per questo, lo spiraglio che già il Milan vedeva, potrebbe diventare un vero e proprio varco: i rossoneri potrebbero inserirsi in questa crepa e anticipare la concorrenza dei club tedeschi e spagnoli.
Il Milan potrebbe muoversi con un'offerta di circa 5 milioni di euro, per convincere il club a lasciare partire subito il terzino sinistro, senza perderlo a zero la prossima estate. Ma se i biancoverdi dovessero respingere l'offerta, ecco che Moncada e D'Ottavio proverebbero a strappare un accordo col giocatore per il prossimo giugno.
Naturalmente, questa seconda ipotesi sarebbe quella più complicata. Sia perchè costringerebbe Stefano Pioli a contare sui quattro terzini tutt'ora in rosa fino alla fine della stagione. Sia, soprattutto, perchè si tratterebbe di gareggaire con Barcellona, Real Madrid e altri club, che hanno espresso interesse per l'iberico.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.